giovedì 25 novembre 2010

Gli autoscatti di Martina Colombari ?!

Divago sul tema cibo, ma ci vuole.
E' da ieri che non leggo altro che degli autoscatti di Martina Colombari, una cosa di cui l' umanità intera sentiva il bisogno, ne sono certa.(??)
Premetto che lei non mi è mai piaciuta, con quall'aria da fighetta rinsecchita e muscolosa, e quindi forse il post sarà di parte, ma ora mi chiedo io era proprio il caso di autofotografarsi in pose da fintosciattona con le occhiaie e il solito broncio
Volevano forse  essere autoscatti legati alla quotidianità di una mamma quarantenne? Repubblica infatti scrive "Pose decisamente sexy e momenti di vita quotidiana.."
E certo, perchè tutte noi solitamente usiamo farci foto accovacciate e nude , davanti allo specchio del bagno e nude, stese sul letto e nude, sciatte ma con gli occhioni truccati...E sinceramente a me sembra sexy quanto il gambo di sedano della Litizzetto.
Colgo invese una nuova "desperate housewife", cosi' perfetta nell'imperfezione, e quindi  finta. Missione incompiuta quindi.


Concludendo, cara Martina, del tuo servizio se ne poteva fare a meno, ma forse tu ne avevi bisogno e noi tutti qui sul web, ti stiamo regalando nuovamente, anche se per poco, una nuova ribalta.

Nessun commento:

Posta un commento